Casa editrice Immago

Se pubblicare un libro è un tuo progetto la CASA EDITRICE IMMAGO lo rende realizzabile in tempi rapidi e a prezzi accessibili.

La Casa Editrice Immago ha scelto un nuovo modo di fare Editoria.

– Accettato il manoscritto la sede della Casa Editrice è a disposizione dello scrittore per incontri che gli daranno la possibilità di dialogare, confrontarsi, e scegliere, tra le impostazioni grafiche proposte, quella più congeniale ai suoi desideri.

– La Casa Editrice garantisce una perfetta correzione delle bozze, un lavoro accurato e professionale nell’impaginazione e nella forma grafica.

– Lo scrittore avrà un volume personalizzato, una copertina particolarmente curata con professionalità e accuratezza. Il libro avrà un prezzo che permetterà una facile vendita.

      CONDIZIONI

1 – La CASA EDITRICE IMMAGO provvederà a stampare il lavoro dello scrittore

in base ai criteri tecnici editoriali di sua competenza. Tutte le copie stampate saranno proprietà dell’Autore. Il prezzo pattuito può essere effettuato in pagamento rateale con modalità da stabilirsi con l’Autore

2 – La Casa Editrice promuoverà l’opera attraverso il Sito www.immagoeditrice.eu

3 – L’autore darà notizia della presenza del suo libro nel Sito, proponendo la richiesta a conoscenti e amici; a loro il libro sarà inviato in Italia e all’Estero. Riceveranno a casa il volume che la Casa Editrice invierà; pagheranno, direttamente al postino, il prezzo del libro più il contributo postale.

Il libro sarà presentato dalla Dott.ssa Genovese in qualsiasi momento l’Autore lo richiederà.

4 – Due copie del libro saranno depositate nella Biblioteca Nazionale secondo la legge 106\2004 sul Deposito Legale

5 – La proprietà letteraria e tutti gli altri diritti connessi all’Edizione resteranno riservati all’Autore.

 

       HANNO PUBBLICATO CON NOI

Mariangela-jpg

Mariangela-retro-jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniela-jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniela Zaffino

nasce a Messina dove vive e lavora.

P1000015jpg

Si è formata professionalmente seguendo un percorso di esperienze che hanno rafforzato la sua

 

sensibilità artistica, frequentando l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria. La sua arte, una sorta di architettura interiore, si manifesta attraverso la poesia e la pittura, che diventano un unico linguaggio creativo.

Davanti alle ingiustizie, ai torti, alle difficoltà della vita, l’uomo, suo malgrado, diventa come un “fiore di carta” che, di esperienza in esperienza, non riesca a diventare quello che vorrebbe, ma si lascia modellare vivendo un disagio interiore che impedisce di cambiare e lo porta a chiudersi in se stesso.

 

Anna-cop.

Anna-retro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La-Fauci-jpg

Antonello La Fauci appassionato cultore autodidatta

di Storia-Patria e Ordini Cavallereschi, è nato a Messina il 7 Marzo 1975, dove vive ed è iscritto presso la Facoltà di Scienze Politiche.

La vignetta in copertina da me ideata, personalmente disegnata, e da mio figlio Alessandro colorata, vuole rappresentare uno scorcio di vita quotidiana, cioè il “normale” colloquio tra due persone; il termine normale è virgolettato, perché la scenetta in questione, prende in esame una particolare situazione il cui significato è molto esplicito: chi parla a vanvera diventa noiosa e non si fa capire.

Ma niente è lasciato al caso, infatti, oltre al suddetto messaggio diretto che viene subito percepito, ve ne sono altri meno palesi che contribuiscono ad arricchire e completare il significato. Essi, giacchè consolidano il concetto che in sostanza vuol essere l’argomento di questo libro, meritano di essere conosciuti.

img078

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

kujutzu copertina retro

kujutzu copertina fronte

 

 

Scansione

Scansione-1

 

copertina 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basile